Il BeB

Il nostro Bed&Breakfast dispone di tre camere, dotate di balconi o finestra e moderni confort: bagno in camera, asciugacapelli, set di cortesia, docce con cromoterapia, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e sensori di illuminazione automatica.
La confortevole sala colazione, dove viene servita la colazione, è anche il luogo ideale dove potersi intrattenere per gustare un ottimo caffè o un thè.

ll B&B Tuttoincentro   garantisce l’adeguamento alla sicurezza, come da Legge nr. 191 del 15.12.2023 ; la struttura è dotata di :

n. 1 estintore

n. 1 rilevatore monossido carbonio e fumi

n. 1 rilevatore gas metano

Tutti i dispositivi installati sono certificati.

CIN : IT065116C1KYYHBQMT

Concordia

Prende il nome dalla suggestiva “Piazza della Concordia”, porto turistico della città con splendida vista panoramica e punto di raccordo con il lungomare, nonché stazione degli autobus di collegamento con la Divina Costiera Amalfitana e Cilentana.
Tipologia Deluxe Camera matrimoniale

Portanova

Il nome prende vita dalla più antica piazza salernitana, ”Piazza Portanova”, salotto nel cuore di Salerno che collega il centro storico con Corso Vittorio Emanuele II. La piazza è il cuore di una lunghissima area pedonale che parte dalla stazione ferroviaria e giunge fino alla Villa Comunale.
Nell’ambito dell’evento “Luci d’artista” si erge l’ albero natalizio più alto d’ Italia (27 metri).
Tipologia classic Camera doppia con 2 letti singoli

La Rotonda

Il nome di questa camera, omaggia la “Piazza Flavio Gioia”, denominata dai salernitani “La Rotonda”, per la sua caratteristica forma ottagonale; luogo di incontro e di divertimento per la movida notturna, la piazza è arricchita da una scultura del maestro Riccardo Dalisi, raffigurante due delfini che simboleggiano il legame tra Salerno e il mare.
Tipologia Deluxe Camera matrimoniale con possibilità di 2 letti aggiunti (non inclusi nel prezzo)

Tutte le camere dispongono di bagno privato e docce emozionali, per una piacevole sensazione di benessere e di energia, attraverso giochi di colori e luci.

Check In

15:00 – 18:00
(comunicare in caso di diverso orario)

Check Out

10:00 – 10:30

A pochissimi metri dalla stazione ferroviaria, Tuttoincentro dà l’opportunità di muoversi a piedi, tra il corso principale, il lungomare, i monumenti, i negozi e i locali del centro.
In autunno e in inverno, i turisti potranno ammirare le celebri “Luci d’ artista”: le vie delle città si vestono di luci e di opere di alto valore scenografico di artisti contemporanei (di particolare interesse, il giardino incantato della villa comunale).
In primavera e in estate, potranno restare a bocca aperta di fronte al mare, agli angoli suggestivi e ai panorami mozzafiato delle vicinissime Costa D’ Amalfi e Costa Cilentana.